๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ – ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐. ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ฬ ๐๐๐๐๐๐.
๐บ๐จ๐ฉ๐จ๐ป๐ถ ๐ท๐น๐ถ๐บ๐บ๐ฐ๐ด๐ถ ๐จ ๐น๐ฌ๐ฎ๐จ๐ณ๐ฉ๐ผ๐ป๐ถ ๐จ๐น๐น๐ฐ๐ฝ๐จ ๐ณ๐จ ๐ช๐ถ๐ท๐ท๐จ ๐บ๐ฐ๐ช๐ฐ๐ณ๐ฐ๐จ ๐ซ๐ฐ ๐บ๐ฌ๐น๐ฐ๐ฌ ๐ฉ
โ
Che partita, che cuore, che vittoria! Il Pala Giovanni Paolo II ha vissuto ieri sera una di quelle giornate che resteranno scritte nella storia di questa stagione sportiva.
โIn uno scontro diretto per il secondo posto vietato ai deboli di cuore, i ragazzi di mister Salvo Cardaci portano a casa due punti d’oro dopo una battaglia sportiva contro un Aretusa mai domo.
โร stata una partita ad alta intensitร (la migliore tra quelle viste quest’anno), caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte e una pallamano velocissima. Onore agli avversari che hanno dato filo da torcere fino alle battute finali, nonostante un secondo tempo che ha visto quasi sempre i padroni di casa in vantaggio. Il break decisivo nel minuto piรน lungo, quello finale, dove รจ uscita fuori tutta la fame dei regalbutesi trascinati da Tom Gourseau e Alessandro D’Arrigo, ma dove prestazioni convincenti sono arrivate anche dal portierino Antony Trovato (non ancora sedicenne) e dai veterani Vito Cardaci e Antonio Zaia determinanti in diversi frangenti del match.
“๐ถ๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐ – ๐๐ ๐
๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐ช๐๐๐
๐๐๐ – ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐
๐ ๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐
๐ ๐๐๐๐
๐๐๐๐. ๐ฝ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐
๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐ฬ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐, ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ฬ ๐
๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐’๐จ๐๐๐๐๐๐ ๐
๐ฬ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ฬ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐
๐”.
Naturalmente soddisfatto il presidente regalbutese Vincenzo Sassano che aggiunge: “๐ถ๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐: ๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐
๐๐๐ฬ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐, ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐
๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐, ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐
๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐
๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ฬ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐. ๐ฏ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐
๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐
๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐
๐
๐๐๐๐. ๐จ๐ ๐
๐ ๐๐ฬ ๐
๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐, ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐
๐๐ ๐๐๐๐๐๐: ๐๐๐๐๐๐ ๐
๐๐๐๐๐๐๐๐
๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐
๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐
๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐
๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐. ๐ฎ๐๐
๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐, ๐๐๐ ๐
๐๐
๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐, ๐๐ ๐
๐ ๐
๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐”.
Adesso il campionato si ferma per dare spazio alla ‘Final4 di Coppa Sicilia’ che sabato 14 febbraio si giocherร a Regalbuto e vedrร di fronte le 4 migliori formazioni della serie B siciliana.
Visite: 680


