Nella serata di ieri i Gialloverdi della palla ovale hanno avuto l’onore di essere allenati da un’icona della nazionale italiana, Orazio Arancio, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrata sul campo.
Da entrambe le parti si è palesata la voglia di intensificare questa collaborazione, che indubbiamente porterebbe tanti benefici al movimento rugbistico Ennese!
Visite: 597


