Questo fine settimana presso il Palazzetto dello Sport cittadino di Fondi si e svolto il campionato italiano di taekwondo. Un appuntamento che ha visto sfidarsi le cinture nere juniores provenienti da tutta Italia. Circa 700 gli atleti iscritti, Sabato 2 e Domenica 3 Aprile a Fondi (LT) Mangione Angelo si laurea Campione d’Italia al primo anno nella nuova categoria Juniores -68 kg Cinture Nere, portando a casa la medaglia d’oro ai Campionati Italiani 2022. Nei prossimi giorni si avvieranno i raduni della nazionale italiana di Taekwondo nel centro di preparazione olimpica a Roma nella preparazione del prossimo mondiale che ci sarà ad Agosto. Angelo Mangione, convocato in precedenza, sarà nuovamente convocato per ottimizzare sempre di più i livelli agonistici.


