Il Presidente Filippo Fiorenza ha voluto commentare la stagione 2021/22.
“Questa appena conclusa è stata la stagione della rinascita dopo il Covid.
Abbiamo iniziato non sapendo se da un momento all’altro avremmo dovuto fermarci, ma noi siamo giovani (e anche incoscienti) e ci siamo messi al lavoro perché credevamo nella stagione che stava per iniziare e, abbandonando l’idea dell’U19 nazionale, abbiamo deciso di far crescere i nostri ragazzi in un modo diverso, facendoli confrontare con gli adulti e non abbiamo sbagliato.
I nostri ragazzini non hanno sfigurato con i grandi, anzi l’esperienza è servita per fagli capire che non hanno niente da invidiare agli adulti, hanno dimostrato a tutta la provincia e non solo che non sono inferiori a nessuno.
Giocare in un campionato maggiore gli è servito anche per capire le loro potenzialità e quindi affrontare il campionato U17 con molta sicurezza.
Un’altra volta i più forti della provincia e solo per un pizzico di sfortuna i secondi di tutta l’isola!
Anche in Serie D siamo arrivati secondi ma per la società è stato come se fossimo arrivati primi perché sul campo abbiamo dimostrato (ancora una volta) che non siamo inferiori a nessuno.
Per questo abbiamo deciso di fare domanda di ripescaggio in Serie C2.
Noi siamo una vera squadra di futsal e vorremmo confrontarci con campionati dove i club gareggiano solo in questa disciplina.
L’Argyrium ha bisogno di questi campionati e campionati come quello di serie C2 hanno bisogno dell’Argyrium, società che ha fatto la storia negli anni passati e che oggi vuole riprendersi i palcoscenici che merita.
Con questo concludo dicendo che la società è già al lavoro per allestire una rosa di assoluto livello che sia in serie D o C2.
A breve ufficializzeremo i primi colpi di mercato.
Ci vediamo a settembre più carichi che mai!”
Visite: 316
Related Stories
Settembre 30, 2023
Settembre 30, 2023