Categories: Politica

SCIACCA, IL CONSIGLIERE COMUNALE GAETANO COGNATA ADERISCE A FDI

SCIACCA, IL CONSIGLIERE COMUNALE GAETANO COGNATA ADERISCE A FDI

10 febbraio 2019

Fratelli d’Italia conquista un consigliere comunale a Sciacca, in provincia di Agrigento.
Si tratta di Gaetano Cognata, da sempre impegnato in politica, con un passato nel Fronte della Gioventù e in Alleanza Nazionale; più volte consigliere comunale, ha ricoperto anche il ruolo di assessore.
Di professione ingegnere, Cognata ha ufficializzato la propria adesione al partito oggi, alla presenza della parlamentare nazionale Carolina Varchi, in occasione dell’incontro dal titolo #PrimailTerritorio, svoltosi presso l’Hotel Melqart.
“Fratelli d’Italia prosegue nel percorso di crescita e radicamento in Sicilia – afferma Varchi – con l’adesione di soggetti autorevoli e in grado di contribuire in maniera efficace allo sviluppo del territorio ”.

Visite: 310
Ennapress

Share
Published by
Ennapress

Recent Posts

  • Ambiente

Enna il Capogruppo consiliare Pd Paolo Timpanaro su vicenda inquinamento elettromagnetico

Apprendiamo dagli organi di stampa rassicurazioni da parte del Sindaco Dipietro e della sua amministrazione circa la risoluzione della problematica…

2 ore ago
  • Eventi

Avola (SR) ultima tappa della 14sima di “Libero Cinema in Libera Terra”. Anche in Sicilia si parla di migranti attraverso l’obiettivo di coraggiosi registi

Avola (SR) ultima tappa della 14sima di “Libero Cinema in Libera Terra”. Anche in Sicilia si parla di migranti attraverso…

3 ore ago
  • Eventi

Ai Cantieri Culturali della Zisa domenica 21, si danza, canta e si gustano le tradizioni e la cultura dell’Africa. Con la “Festa della Generazione” si celebra il popolo ivoriano Gwa

Ai Cantieri Culturali della Zisa domenica 21, si danza, canta e si gustano le tradizioni e la cultura dell’Africa. Con…

3 ore ago
  • Ambiente

Rifiuti, la giunta regionale stanzia 103 milioni per nuovi impianti pubblici in Sicilia. Pierobon: priorità alle province più carenti

Rifiuti, la giunta regionale stanzia 103 milioni per nuovi impianti pubblici in Sicilia. Pierobon: priorità alle province più carenti La…

3 ore ago
  • sindacati

Asp Caltanissetta, il Nursind: estate amara per i dipendenti, buste paga più leggere per arretrati non pagati

Asp Caltanissetta, il Nursind: estate amara per i dipendenti, buste paga più leggere per arretrati non pagati Buste paga più…

3 ore ago
  • Risultati

Podismo: Terza tappa al Giro Podistico di Ustica Trofeo AMP, in un venerdì spettacolare, vittorie di Fabio Gervasi e Patrizia Borrelli.

Podismo: Terza tappa al Giro Podistico di Ustica Trofeo AMP, in un venerdì spettacolare, vittorie di Fabio Gervasi e Patrizia…

3 ore ago

This website uses cookies.