“Il gruppo Presidio dittaino si dichiara espressamente apolitico ,apartitico ,e lontano dalle Sigle sindacali in quanto questo presidio nasce spontaneamente dal basso per la difesa dei diritti del mondo agricolo e zootecnico e di tutta la società civile ormai al collasso. Detto ciò non comprendiamo e non riconosciamo la vicinanza di chi fino ad oggi è stato assolutamente latitante”.
Questo breve ma significativo comunicato è stato diramato ieri sera 5 febbraio al termine dell’assemblea svolta dai presenti sul presidio per così sgombrare il campo da ogni tentativo di “avvicinamento” di forze politiche e di associazioni di categoria. La protesta quindi continua in modo autonomo.
Visite: 437


