Questo il testo di un post che mi ha inviato ieri un cittadino ennese che si trovata al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto Primo di Enna dove evidenziava una pesante situazione in cui versa il reparto ma nello stesso tempo lodava il lavoro encomiabile del personale.
Bisognerebbe fargli una statua”: E’ così che questa mattina mi scriveva con un messaggio un mio amico che si trovava al Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto Primo di Enna riferendosi al personale medico ed infermieristico del nosocomio ennese per evidenziare la pesante situazione in cui si trovava. “Un solo medico e gli infermieri delle varie categorie che cercano con tanto impegno di tappare i buchi. Alcuni di loro da stamattina non hanno avuto ancora il tempo di bene un po d’acqua. Tanti pazienti in attesa di essere trattati ed altrettanti numerosi che attendono di entrare. Mi auguro che ci di competenza prenda provvedimenti perchè questo personale ha bisogno di essere aiutato”.


