Il Sindaco e l’assessore allo spettacolo informano che giorno 6 Gennaio in occasione della festa della Befana alle ore 19.00 in piazza Vitt. Emanuele si esibiranno giocoliere, mangiafuoco, trampoliere e la befana che distribuirà caramelle ai bambini, a conclusione delle festività natalizie. Si prevede una serata di divertimento per tutti i bambini.
Visite: 499


