FINISCE A CAMERANO: 42–33 🤍💙
La Pallamano Girgenti esce sconfitta dal Palasport “Daniele Principi”, ma lo fa a testa alta, dopo una partita combattuta, intensa e giocata con grande coraggio contro una delle corazzate del campionato.
Il 42–33 finale ci fa comunque onore:
✅ abbiamo lottato,
✅ abbiamo mostrato grinta,
❗️ nonostante qualche errore di troppo che ha pesato nel risultato.
Ma una cosa è certa:
il nostro campionato non dovevamo e non potevamo salvarlo qui.
Questa sfida ci serve per crescere, per capire dove migliorare e per continuare a credere nel lavoro quotidiano.
👏 Bravi ragazzi, cuore e impegno non sono mai mancati.
La strada è lunga e noi continueremo a percorrerla insieme.
Visite: 411


