Nord – Sud la strada dei due mari che dovrebbe collegare Gela con Santo Stefano di Camastra in costruzione da oltre 40 anni. Se ne parlerà il prossimo 26 gennaio dalle 17,30 a Villa Bonsignore a Leonorte in un incontro promosso dal Pd. Sulla locadina ulteriori dettagli.
Visite: 500


