Il Governo Meloni taglia alla Sicilia 1,5 miliardi di euro nell’ambito della riprogrammazione PNRR. E mentre la viabilità secondaria è un colabrodo e il sistema aeroportuale siciliano è messo a dura prova, viene definanziato anche un lotto della linea ferroviaria Catania-Palermo. Il tutto accade nel silenzio del Presidente Schifani, impegnato a gestire la spartizione di poltrone e incarichi piuttosto che occuparsi dei problemi dei siciliani.
Visite: 485


