La Sicilia che vorrei”: al via il tour di Sud Chiama Nord
Sud Chiama Nord inaugura il nuovo anno con un importante tour esplorativo che ci porterà a percorrere tutta la Sicilia, incontrando cittadini, amministratori e realtà locali per tracciare insieme il percorso verso “La Sicilia che vorrei..”
Di seguito le tappe del nostro tour:
16/01 Siracusa – ore 18.00 presso l’Hotel Parco delle Fontane
17/01 Ragusa – ore 17.30 presso l’Hotel Montreal
21/01 Trapani – ore 17.30 presso la Sala Laurentina
22/01 Palermo – ore 18.00 presso il Teatro Re Mida
28/01 Enna – ore 17.30 presso l’Hotel Federico II
30/01 Agrigento – ore 17.30 presso l’Hotel della Valle
31/01 Caltanissetta – ore 17.30 presso l’Hotel Ventura
01/02 Catania – ore 18.00 presso la Saletta dei Salesiani
03/02 Messina – ore 18.00 presso il Salone delle Bandiere, Palazzo Zanca


