ISTITUITA NUOVA LINEA ASSORO – LEONFORTE – PIAZZA ARMERINA
PER GLI STUDENTI CHE DEVONO RECARSI A PIAZZA ARMERINA
Facendo seguito alle segnalazione dei nostri concittadini che mi hanno informato della sospensione del servizio per anni assicurato da AST.
Ci siamo attivati per assicurare il servizio fin dal primo giorno di scuola e da quest’anno la linea di trasporto Assoro- Leonforte-Piazza Armerina sarà gestita da Interbus in sostituzione di AST.
Il servizio di linea garantirà il trasporto degli studenti e per assicurare un servizio aggiuntivo, risultato raggiunto in sinergia con il Sindaco del Comune di Assoro con il quale abbiamo per tempo interessato l’assessorato regionale ai trasporti, che ha accolto la richiesta di istituire la linea prima servita da AST.
La tempestività dell’avvio del servizio garantirà il diritto allo studio ai nostri studenti.
pagina facebook Piero Livolsi


