GdiF PALERMO: IL COMANDANTE GENERALE, GENERALE DI CORPO D’ARMATA ANDREA DE GENNARO A PALERMO IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA IL GENERALE DI CORPO D’ARMATA ANTONINO MAGGIORE E IL GENERALE DI CORPO D’ARMATA GIUSEPPE MAGLIOCCO
SICILIA CALABRIA
Sintesi
Si è svolta oggi, alla presenza del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Andrea De Gennaro, la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Interregionale dell’Italia Sud Occidentale fra il Gen. C.A. Antonino Maggiore e il Gen. C.A. Giuseppe Magliocco
Comunicato
Si è svolta oggi, presso la storica caserma “S. Ten. M.O.V.M. Giuseppe Cangialosi”, alla presenza del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Andrea De Gennaro, la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Interregionale dell’Italia Sud Occidentale fra il Gen. C.A. Antonino Maggiore e il Gen. C.A. Giuseppe Magliocco, proveniente dal Comando Regionale Toscana.
Il Generale Maggiore, che lascia il servizio attivo per raggiunti limiti di età, ha salutato i Finanzieri della Sicilia e della Calabria, ringraziandoli per la gratificante attività svolta nonché per l’impegno e l’equilibrio con cui hanno lavorato efficacemente e senza sosta per contrastare l’illegalità, proteggere l’economia legale e garantire il corretto utilizzo delle risorse pubbliche.
Il Gen. C.A. Maggiore ha poi augurato al Gen. C.A. Giuseppe Magliocco il raggiungimento di nuovi, importanti, traguardi nel prestigioso incarico alla guida delle Fiamme Gialle siciliane e calabresi.
Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Andrea De Gennaro, nel salutare con sentimenti di assai viva cordialità e stima il Gen. C.A. Antonino Maggiore, ha poi rivolto un augurio di “buon lavoro” al Gen. C.A. Giuseppe Magliocco nel nuovo incarico, auspicando che egli possa cogliere ulteriori successi, nell’interesse del Corpo e del Paese.


