Il centro cittadino si arricchisce di una nuova luce di ottimismo che si è accesa. Aperta la saletta del bar dell’angolo in piazza VI dicembre. Dalla Redazione di Ennapress un grande in bocca al lupo ad un coraggioso imprenditore che va controcorrente ed investe per ampliare la propria attività.
Visite: 1029


