La comunità parrocchiale saluta don Filippo Marotta, parroco di San Tommaso per 34 anni, e lo ringrazia per il suo servizio e la sua guida, per la dedizione e la devozione, per il suo impegno costante nel cammino condiviso.
Saluta, altresì, il nuovo parroco, don Filippo Salerno, gli porge un caloroso benvenuto e prega affinché sperimenti la misericordia di Dio, che illumina e guida con la sua Parola, nella missione pastorale affidatagli.
In questo passaggio di consegne, nel nuovo percorso che intraprenderà la parrocchia tutta, lodiamo il Signore per la provvidenza e la benevolenza nel donare pastori alla Chiesa.
Grazie, padre Marotta!
Ben arrivato, padre Salerno!
Visite: 1560


