La città di arricchisce di un altro luogo dove si potrà fare cultura. Domani 26 settembre alle 18 saranno inaugurati i locali restaurati del Convento dei Cappuccini nei pressi del Cimitero. Presente il sindaco Maurizio Dipietro, il professionista che ha eseguito i lavori di recupero l’architetto Sebastiano Fazzi e l’assessore Giovanni Contino.
Visite: 1180


