Si registra un decesso a Leonforte riguardo all’epidemia del Covid – 19. Lo comunica sulla pagina social istituzionale il sindaco di Leonforte Carmelo Barbera.
“Purtroppo un nostro concittadino non ce l’ha fatta e ci ha lasciato.
Se ne è andata una persona per bene, instancabile lavoratore e con il sorriso sempre sul volto. Siamo sgomenti da questa terribile notizia e ci stringiamo forte al dolore di tutta la famiglia, di tutta la città”.
Visite: 208


