Stella Augeri prima contagiata Covit a Piazza Armeria che dopo l’esito dell’ultimo tampone risultato negativo è stata dimessa dall’Ospedale di Caltagirone. Lo ha comunicato ieri sera il sindaco Nino Cammarata con un video messaggio sulla sua pagina social. Si attende adesso esito del tampone effettuato ai suoi famigliari. Oggi continua l’attività dell’Asp per l’effettuazione di non meno di 50 tamponi su tutte le persone ancora in quarantena. Inoltre il sindaco ha invitato nota ufficiale all’Asp dove chiede che vengano revocate le ultime disposizioni di servizio dove viene disposto che delle unità di personale sanitario dell’ospedale Chiello di Piazza Armerina vadano a svolgere servizio a Enna. “Il Chiello di Piazza Armerina divenuto ormai punto di riferimento no Covid ha la necessità di non correre rischi di eventuali contaminazioni” – dice il sindaco Cammarata.


