La Neglia-Savarese e De Amicis per l’ospedale:
Continua l’azione di solidarietà degli alunni dell’Istituto comprensivo Neglia Savarese di Enna bassa e Pergusa per l’ospedale Umberto I di Enna.
Ieri è stata la volta delle sezioni L ed M, scuola dell’infanzia di Pergusa. Nei giorni scorsi anche gli alunni dell’Istituto Comprensivo De Amicis di Enna hanno raccolto fondi destinando all’Ospedale Umberto I quello che dovevano spendere per una gita.
Visite: 173


