Un caso positivo di Coronavirus ad Assoro, precisamente nella frazione di San Giorgio. A darne notizia con un video messaggio il sindaco di Assoro Antonio Licciardo che ha anche comunicato che di concerto con quanto prevede il protocollo, di concerto con la Prefettura e l’unità di crisi dell’Asp saranno prese le azioni necesarie al contrasto del rischio di diffusione del contagio.
Visite: 245


