Sarà un ritorno ai campionati giovanili regionali in grande stile quello dell’A.S.D. Agira che, con ampio margine, si è imposta nel campionato provinciale Under 17 di questa stagione.
Ai giovani calciatori e allo staff tecnico-dirigenziale va il plauso del Delegato, Prof. Giuseppe Anzaldi, e di tutti componenti della Delegazione provinciale.
Visite: 512


