Sabato 22 febbraio, presso il campo comunale di Calascibetta (EN), si è svolta la Festa Provinciale “Divertiamoci giocando”, manifestazione riservata alle categorie “Piccoli Amici” e “Primi Calci”.
L’attività, programmata dal Coordinamento Regionale FIGC-SGS e promossa dalla Delegazione Provinciale FIGC-SGS di Enna, è stata coordinata dal Responsabile Provinciale dell’Attività di Base, Prof. Salvatore Compagnone.
Momento formativo per i circa novanta bambini partecipanti, impreziosito da tanto gioco e divertimento.
Si ringraziano il Comune di Calascibetta, per la disponibilità ad accogliere l’evento, l’ A.S.D. Azzurra e il Football Club Enna per la fattiva collaborazione, i club partecipanti, le famiglie e i bambini che hanno reso preziosa questa giornata.
Club partecipanti
Azzurra A.S.D.
A.S.D. Don Bosco 2000
Enna Calcio S.C.S.D.
Football Club Enna
U.S.D. Atletico Gangi


