Domani giovedì 3 agosto al campo comunale di Pergusa, allenamento congiunto tra il Siracusa del tecnico Cacciola neo promosso in serie D e il Geraci di mister Mirto fresco di promozione in Eccellenza. Il Siracusa sta effettuando il ritiro precampionato proprio a Pergusa.
L’inizio dell’allenamento è previsto per le 17,30.
Visite: 646


