M̲a̲n̲u̲t̲e̲n̲z̲i̲o̲n̲e̲ ̲s̲t̲r̲a̲o̲r̲d̲i̲n̲a̲r̲i̲a̲ ̲d̲e̲l̲ ̲C̲a̲m̲p̲o̲ ̲S̲p̲o̲r̲t̲i̲v̲o̲:̲ 𝗙𝗔𝗧𝗧𝗢!
Certo!
𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶 𝗺𝗲𝘀𝗶, oggi, 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲, la Ditta incaricata per la manutenzione obbligatoria del manto erboso, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗱𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗰𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗟𝗡𝗗, ha iniziato i lavori e ha portato un grosso quantitativo di materiale di riempimento, che servirà adesso e anche dopo, per la 𝗺𝗮𝗻𝘂𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗾𝘂𝗼𝘁𝗶𝗱𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗲 𝗹𝗮 𝘁𝗿𝗮𝗺𝗼𝗴𝗴𝗶𝗮 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗶 𝗺𝗲𝘀𝗶 𝗳𝗮.
In verità, abbiamo in cantiere qualche altra attività, per renderlo ancora più performante e consentire alla nostra squadra di calcio maschile (𝒆, 𝙨𝒑𝙚𝒓𝙞𝒂𝙢𝒐, 𝙛𝒆𝙢𝒎𝙞𝒏𝙞𝒍𝙚…..) di disputare al meglio il Campionato e 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗼 𝘃𝗼𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝘁𝗲𝗻𝗻𝗶𝘀, 𝗮 𝗽𝗮𝗹𝗹𝗮𝘃𝗼𝗹𝗼 𝗼 𝗮 𝗽𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗲𝗱 𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶.


