Enna Press

Testata giornalistica Online

Emergenza Coronavirus; il sindaco di Leonforte Carmelo Barbera ai suoi concittadini "Non dimentichiamo il senso di comunità"

In merito alla notizia della positività di Coronavirus di un cittadino di Leonforte, il sindaco della stessa cittadina Carmelo Barbera ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina social istituzionale in cui esorta i suoi concittadini al buonsenso ed augura al suo concittadino interessato a questa vicenda una pronta guarigione.
“Quello che sta accadendo da qualche ora sui canali social è semplicemente vergognoso è abominevole. Nel momento in cui c’è bisogno di unità d’intenti e collaborazione si scatena la caccia alle streghe, una sola parola: Vergogna. Si vergognino tutti coloro che stanno crocifiggendo una persona in un momento di difficoltà. Ricordatevi che in questa situazione potrebbe trovarsi ognuno di noi, chissà cosa pensereste se la situazione fosse accaduta al contrario. Vergognatevi. Ribadiamo che tutti i protocolli sono stati rispettati, sia da parte dell’ASP che dalla persona in questione a cui va il nostro migliore augurio per la sua guarigione. Non dimentichiamo mai cosa vuol dire buonsenso e senso di comunità.

Visite: 7