Con soddisfazione comunichiamo ai cittadini che abbiamo ottenuto un finanziamento di 245.000 euro nell’ambito del PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, messo a disposizione dal Ministero dell’Istruzione, per la ristrutturazione completa della mensa e l’acquisto delle nuove attrezzature della Scuola dell’Infanzia.
Un intervento fondamentale, atteso da anni, che garantirà ai nostri bambini un ambiente più moderno, sicuro e funzionale, ideato dal Sindaco in sinergia con il geometra Calcagno, del nostro U.T. , che ha curato la parte tecnica del progetto.
Pagina Facebook sindaco Anna Maria Raccuglia
Visite: 394


