Si sta rivelando un grande successo il progetto di “Aperiascolto” promosso dal Salone della Musica del Presidente Aldo Petralia ed in svolgimento al Caffè Letterario Al Kenisa. Anche nell’ultimo appuntamento con la Norma presentata a Luca Alerci, la sala del locale ha fatto registrare il tutto esaurito. L’aperiascolto da parte del programma stagionale promosso dal Salone della Musica che prevede altri appuntamenti come il 7 novembre all’auditorium della scuola media Garibaldi con Dies Irae, viaggio tra i requem presentato sempre da Luca Alerci. Dopodichè continueranno gli appuntamenti con gli aperiascolto il 21 novembre con la Tosca, il 5 dicembre con il Trovatore ed il 12 dicembre con Spiritual e Gospel. Sulla locandina in dettaglio il programma.


