“Il velo del reale tra inganno e verità” ha inaugurato ieri i nostri aperitivi letterari di settembre. Grazie a chi ha partecipato!
Ci vediamo martedì prossimo, ore 19, al Parco Proserpina di Pergusa per un nuovo confronto tra libri, idee e il piacere dello stare insieme.
Visite: 361


