A Regalbuto è nuovamente scoppiata la “febbre di Pallamano” . Infatti nel giro di pochissimo tempo il numero sia i bambini che le vecchie glorie che nella prossima stagione parteciperanno al campionato di Serie B maschile ha superato le 60 unità. Di questi 45 sono solamente i piccoli che per la prima volta stanno praticando questa disciplina che sino ad oggi conoscevano solamente dai racconti dei loro genitori. Malgrado mancava ormai da una decina di anni, la Pallamano è stata una disciplina che ha regalato alla città di Regalbuto importanti soddisfazioni sia a livello maschile che femminile riuscendo a militare sino nella massima serie.
E così dopo un periodo di vacatio, alcuni ex atleti hanno deciso di riaprire i battenti. Della parte tecnica giovanile se ne occupa Salvo Cardaci mentre la formazione maggiore è stata affidata a Mauro Sabbino. E se il buongiorno si vede dal mattino…….


