Momenti conclusivi per tante scuole ad indirizzo musicale, ieri il nostro Istituto Comprensivo “Neglia-Savarese” ha conquistato il podio!
Al concorso musicale “Città di Calascibetta ” XIII edizione 2025, su cinque orchestre provenienti da tutta la Sicilia, i nostri alunni hanno meritato un primo premio orchestra 100/100, un primo premio “solista” all’alunno Giovanni Cameli(flauto) un secondo premio al duo violino e pianoforte Giovanni Nicoletti e Davide Adamo.
Un ringraziamento all’organizzazione, a tutti gli alunni e alle famiglie che da sempre ci sostengono!
Pagina Facebook Egidio Puleo
Visite: 1285


