Un bilancio senza dubbio positivo quello della due giorni tra la Galleria Civica dove si è svolta la Festa del calcio ennese e non solo e la Sala Cerere con la presenza di Mirko Vucinic. Un doppio evento organizzato dal collezionista Salvatore Bertino, l’ Uisp, ed i locali club Juventus e Roma che ha visto la presenza di diverse centinaia di persone a conferma che il calcio se saputo veicolare è un importantissimo fenomeno sociale. La volontà degli organizzatori è di fare della festa del calcio un appuntamento fisso annuale. Per quanto riguarda l’Uisp invece il prossimo appuntamento di carattere regionale è il 6, 7 e 8 giugno.
Visite: 517


