“Non di solo pane vive l’uomo, ma di ogni parola che proviene dalla bocca di Dio” (Mt 4,4).
Qualcuno una volta disse che la Parola di Dio più la si conosce, più la si studia, e più la si ama. Leggere e approfondire il testo biblico è un aspetto non secondario del cammino di fede e di preghiera.
In foto: Stefano Rizzo, Matteo Federico, Borina Scicolone
Visite: 362


