Tutto pronto in contrada Buonriposo a Calascibetta dove dal 31 agosto prenderanno il via i festeggiamenti di Maria SS di Buonriposo e la tradizionale Sagra della Salsiccia e che si concluderanno il 4 settembre. Un evento questo che richiama persone da buona parte della provincia di Enna e dalla zona Madonita del palermitano.
Nei giorni scorsi gli operai dell’azienda delle foreste hanno ripulito l’area boschiva che ospiterà persone e bancarelle per la festa.
Visite: 634


