SAN FELICE: FINALMENTE POSSIBILE AI FEDELI L’ACCESSO ALLA CELLETTA. Iniziati i lavori di pulizia e allestimento del percorso all’interno di una parte dell’ex carcere di Nicosia che conducono alla cella di SAN FELICE . Partecipano al recupero l’ Ordine Francescano secolare, fraternitas San Felice, associazione il cammino di San Felice, MDT, cittadini volontari. Voglio ringraziare la mia amministrazione e l’agenzia del Demanio per la stipula di una convenzione che permette l’utilizzo temporaneo della cella e ai numerosi Fedeli e Pellegrini di poterla visitare nei giorni della Festa Liturgica di San Felice e quindi da Giorno 1 al 4 Giugno. Un grazie di cuore a tutti coloro che lo hanno reso possibile.


