Incidente stradale sulla SS561 Pergusina nel pomeriggio intorno alle 17, fortunatamente senza particolari conseguenze per le persone, a circa al chilometro 3+300 metri in direzione Pergusa. Due vetture entrambe nello stesso senso di marcia verso Pergusa, precisamente una Panda ed una Polo si sono scontrate con la Polo che a causa dell’impatto si è ribaltata. I due al volante delle due auto sono rimasti feriti ma fortunatamente in modo lieve. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Carabinieri e 118. La strada è rimasta chiusa al traffico sino alle 19,40 quando è stata riaperta alla viabilità.
Visite: 4964


