L’energia elettrica è di fondamentale importanza in questa emergenza pandemica che si sta combattendo. E per garantirla ci sono tanti lavoratori del settore che tutti i giorni h24 sono sempre pronti ad intervenire in particolare nei presidi strategici. Un grazie ai tanti lavoratori dell’Enel che quotidianamente sono al “fronte” non senza rischi a garantire un servizio essenziale.
Visite: 197


