Ieri in Assemblea Regionale Siciliana sono intervenuto ancora una volta sul lago di Pergusa sollecitando il Governo Schifani a intervenire con estrema urgenza per salvare uno degli specchi lacustri più importanti della Sicilia sotto il profilo naturalistico e storico. Agli annunci e ai tavoli tecnici senza risultati concreti seguano i fatti e non fantasiosi provvedimenti legislativi che prevedono l’istituzione di anonime fondazioni senza il coinvolgimento del territorio e di tutti i soggetti che gravitano attorno al lago.
On Fabio Venezia
Visite: 440


