Sì è disputato nel fine settimana l’ultimo torneo regionale della stagione, valevole per la qualificazione ai prossimi campionati italiani, di categoria e giovanili. La manifestazione, svoltasi a Priolo Gargallo, ha visto salire sul podio delle gare giovanili tutti i nostri giovani atleti che hanno conquistato tre titoli, un secondo posto ed un quarto.
Le vittorie sono arrivate nelle gare under 11, under 13 e under 15, rispettivamente con Andrea Alongi, Simone Mangione e Riccardo Dipietro, nella gara under 19 Nicola Mangione ha raggiunto il secondo posto e nella gara under 13 femminile, l’esordiente Costanza Di Salvo ha ottenuto il quarto posto.
Molto meno bene sono andate le gare di categoria, soddisfazione per i quarti di finale nella gara di V categoria raggiunti da Andrea Alongi e Nicola Mangione, meno bene Simone Mangione che si è fermato nei sedicesimi. Delusione invece per Riccardo Dipietro che nella gara di IV categoria non ha superato lo sbarramento dei gironi. La prossima settimana ripartiranno i campionati che vedrà l’ Eos in serie C1 impegnata in casa contro il Cefalù, la C2 a Palermo e la D1 in trasferta a Cefalù.
Visite: 1560