Enna Press

Testata giornalistica Online

Podismo: Nell’ incantevole location di Fondo Auteri a Valderice (TP) , domenica 16 febbraio 2020, si corre il BioRace.

Podismo: Nell’ incantevole location di Fondo Auteri a Valderice (TP) , domenica 16 febbraio 2020, si corre il BioRace.
Fondo Auteri/Valderice (TP). Per la prima volta, domenica 16 febbraio 2020, il BioRace si corre all’interno del meraviglioso Fondo Auteri a Valderice (TP), occasione la seconda edizione del Cross Fondo Autieri organizzato dalla locale ASD Gruppo Podistico Amatori Valderice.
La manifestazione valida come prova Challenger del BioRace ha ricevuto il patrocinio del Comune di Valderice e la collaborazione della Cooperativa Sociale Voglia di Vivere che dopo l’affidamento del Fondo Autieri da parte del comune si occupa della valorizzazione del bene attraverso eventi culturali e sportivi ma soprattutto dell’integrazione lavorativa di soggetti diversabili.
Lo Staff del Gruppo Podistico Amatori Valderice guidato dal neo eletto Pietro Vulpetti da anni organizza eventi atti alla promozione del territorio ed alla divulgazione dello sport ed in particolare del podismo come sano stile di vita, il ritrovo della gara è fissato per domenica 16 febbraio ’20 alle ore 08,30 presso Fondo Auteri C/da Sant’Andrea di Bonagia Valderice (TP), alle 09,30 la partenza della passeggiata ludico motoria aperta a tutti di circa 900 metri ed alle ore 10,00 la partenza della gara agonistica sulla distanza di 5400 metri per tutte le categorie. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 14 febbraio all’indirizzo e-mail info@gpamatorivalderice.it .
Per tutti gli amanti della natura il 2° Cross Fondo Auteri è senz’altro rara occasione per conoscere uno degli angoli più belli della Sicilia Occidentale in maniera particolare, un’oasi naturale immersa nel verde dove un dinamico centro polifunzionale organizza numerose iniziative rivolte a tutte le fasce di età.

Visite: 22