In data 17 gennaio 2024 ho inviato ufficialmente al Presidente del Consiglio diverse proposte quali:
• Regolamento per l’occupazione di aree e spazi pubblicitari;
• Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale e autorizzazione esposizione pubblicitarie;
• Tariffe per pubbliche affissioni;
• Autorizzazione e Tariffe per i Passi carrabili e accessi a raso.
Ebbene, tutte queste proposte sono state discusse, trattate e modificate in commissione dove il presidente non ha mai partecipato.
Colgo l’occasione per ringraziare i pochi consiglieri che hanno a cuore la nostra comunità e che lavorano e partecipano attivamente alle commissioni con dedizione e senso del dovere.
Le proposte sopra descritte sono pronte per convocare il Consiglio Comunale ma il Presidente del consiglio Patti assente totale.
Anziché perdere tempo a sponsorizzarsi o pensare come devo fare il mio lavoro, dovrebbe ogni tanto pensare alla comunità Nissorina che da molto tempo aspetta il regolamento dei PASSI CARRABILI.
Il consigliere Patti, non convocando il consiglio, crede di fare un torto al sottoscritto, ma non capisce e non si rende conto che il torto lo sta facendo all’intera comunità.
Invito il presidente a convocare immediatamente un consiglio per trattare i punti sopra descritti.
Sono molti i problemi che purtroppo giornalmente riscontro e non è sicuramente facile, malgrado tutto l’impegno e buona volontà, riuscire a risolverli.
Non è facile amministrare, a maggior ragione senza grandi disponibilità economiche e con il personale ridotto ai minimi termini.
Molti sono stati anche gli ostacoli che Patti e qualche consigliere mi ha posto innanzi prendendo le distanze dal sottoscritto per futili motivi e impedendomi così di svolgere il mio ruolo in serenità per il bene comune .
Definisco queste persone irresponsabili e sicuramente non innamorati della nostra comunità, contrariamente a quello che vogliono far credere in giro. L’impegno profuso e l’interesse nel fare bene e il meglio per la propria comunità lo si dimostra con i fatti e non con le parole.
Proprio per questo, consapevole di essere nel giusto e con la coscienza pulita, nessuno riuscirà a farmi desistere dai miei buoni propositi.
L’impegno che ho assunto con voi lo continuero’ a portare avanti, con grande senso del dovere e abnegazione non tralasciando nulla, aiutando soprattutto le fasce più deboli o chiunque abbia bisogno.
Gli obbiettivi che abbiamo e l’amore per la nostra comunità deve farci sempre superare ogni ostacolo o barriera che ci viene posta davanti.
Resto sempre disponibile.
Visite: 481


