Enna Press

Testata giornalistica Online

Enna: verso le elezioni amministrative: il segretario provinciale Pd Vittorio Di Gangi “Un voto per Cardaci per lo sviluppo della città”

Il 4 e 5 ottobre saremo chiamati ad #eleggere il nuovo Sindaco e i Consiglieri Comunali che ci
rappresenteranno per i prossimi 5 anni.
Abbiamo in tutti i modi cercato di aggregare attorno ad un progetto tutte le forze politiche e movimenti che si sono dichiarati nel tempo alternativi all’attuale amministrazione. Proprio per questo abbiamo, da subito, chiesto a tutti di mettere da parte gli inutili egoismi e le legittime ambizioni individuali per guardare ad un interesse più generale che è quello di Governare la Nostra Città.
Alcuni hanno insistito a fare percorsi solitari, altri sono, dopo tanti dichiarati malcontenti, ritornati lì da dove si erano allontanati. Certo è che la politica locale non può essere condizionata dai desiderata, magari esauditi, di qualche avventore e di qualche Ente pubblico che sotto campagna elettorale ha sfornato
e sforna assunzioni di continuo, con tanto di proclami e foto sulla stampa.
Noi siamo rimasti coerenti al progetto iniziale ed abbiamo accolto positivamente la proposta della candidatura di Dario Cardaci a Sindaco di Enna.
Uomo di indubbia moralità e di consolidata esperienza
politica ed amministrativa, capace di capitanare una squadra di Donne e di Uomini che possa orgogliosamente rilanciare lo sviluppo ed il benessere del nostro territorio.
Ci sono mille problemi e vanno risolti.
L’amministrazione uscente è responsabile se in cinque anni ci sono quasi 1.600 cittadini in meno, mentre nei 5 anni precedenti vi era stato un saldo di +260 residenti; è responsabile se non è riuscita ad arginare l’emigrazione di nostri giovani; è responsabile se l’Università, unica vera fonte di sviluppo e benessere, viene vissuta come un corpo estraneo; è responsabile se Enna non viene più vissuta come centrale nello scacchiere dell’intero territorio provinciale.
Con Cardaci Sindaco e con tutti i nostri Consiglieri Comunali che verranno eletti vogliamo “CACCIARE VIA DAL TEMPIO I MERCANTI” che vanno in cerca di un piatto di lenticchie e un tozzo di pane.
Con loro vogliamo trovare le giuste sinergie con le Università presenti in Città, per creare le condizioni di sviluppo e benessere.
Per questo e tanto altro Vi chiedo di votare per Dario Cardaci Sindaco
, per i candidati del Partito Democratico e per quelli della Lista Enna Democratica.
Il Segretario Provinciale
(Vittorio Di Gangi)

Visite: 204

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *