Enna Press

Testata giornalistica Online

Verso le elezioni; Il Pd di Pietraperzia appoggia la candidatura a Sindaco di Calogero Di Gloria

Comunicato stampa. Giuseppe Biondo Segr. del circolo del PD di Pietraperzia EN

In una ampia assemblea di tesserati del Circolo del PD si è condiviso un percorso politico che ha posto le basi programmatiche comuni, per la formazione di una coalizione di centro – centro sinistra, per le prossime elezioni amministrative del Comune di Pietraperzia EN.
Grazie ad un lungo percorso di esperienza durato oltre 5 anni svolto dai due consiglieri d’opposizione del PD Silvia Romano e Calogero Di Gloria ed al supporto della direzione del Circolo, è iniziato un lavoro finalizzato a presentare al nostro paese una nuova e diversa proposta di governo.
Questa proposta si è concretizzata con la scelta alla candidatura della carica di Sindaco di Calogero Di Gloria, che con umiltà e senso di responsabilità (vista la gravissima situazione economica in cui versa il Comune, oltre quella socio-economica locale) ha accettato questa scommessa.

Il progetto politico “INSIEME PER PIETRAPERZIA” Calogero Di Gloria Sindaco, non solo sta avendo una grande attenzione da parte dei cittadini Pietrini, ma ha il sostegno indiscusso da parte del gruppo dirigente del Partito Democratico Ennese, attraverso il Segretario Provinciale Vittorio Di Ganci, ed anche quello di alcuni Sindaci e dirigenti regionali del PD, come il Sindaco di Troina En Fabio Venezia ed il Sindaco di Assoro Antonio Licciardo.
Si ritiene evidente che nessun soggetto a Pietraperzia possa fregiarsi di poter appartenere o riconoscersi al PD e farne parte integrante a livello locale, provinciale, regionale e nazionale, se oltre a non condividere l’unico progetto politico sostenuto dal PD, si schieri contro apertamente.

Calogero ha una sua chiara visione del modo di fare politica, che oltre ad essere stata condivisa dai tesserati del PD locale, alcuni sostenendolo direttamente candidandosi alla carica di consiglieri comunali, come Michele Bongiovanni, Silvia Romano ed Antonio Di Gloria (ex segretario e precursore di questo progetto politico a cui va’ un mio particolare ringraziamento), ma sta anche raccogliendo la fiducia di tante persone, grazie alla sua costante presenza e radicamento nella società civile Pietrina.
Il progetto politico “INSIEME PER PIETRAPERZIA” Calogero Di Gloria Sindaco, oggi è stato condiviso da altri soggetti che si ringraziano e che si riconoscono a delle idee riconducibili al centro e centro sinistra, escludendo espressamente soggetti che si riconducono al centro destra.

Buon lavoro a Calogero ed a tutti i candidati.
Pietraperzia, 23/08/2020

Il Segretario del Circolo del PD di Pietraperzia
Giuseppe Biondo

Visite: 488

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *