Il nostro Liceo non si ferma mai : sabato un gruppo di alunni del Biennio ha partecipato con grande entusiasmo ad una gara a squadre di matematica organizzata dall’università di Catania presso la sede dell’STMicroelectronics.
Le due squadre hanno gareggiato molto bene riuscendo pure a divertirsi.
Una squadra è arrivata quinta su 20 partecipanti risolvendo tutti i 15 i problemi della gara.
Un applauso a tutto il gruppo!!!
Visite: 585


