Da domani e’ attivo il servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi di prima necessità. Il servizio è rivolto a chi è impossibilitato a uscire e soprattutto alle persone anziane o malate che vivono da sole. Il sindaco Fabio Venezia “Restiamo uniti, restiamo umani e aiutiamo chi ne ha più di bisogno. E’ questa la vera forza di una comunità nei momenti difficili”.
Visite: 262


