Enna Press

Testata giornalistica Online

Convocata Assemblea Ati Idrico: lavori assembleari in diretta Streaming

Questa la lettera di convocazione dell’Assemblea dell’Ati Idrico inviata dal presidente dell’Assemblea il sindaco di Enna Maurizio Dipietro ai loro colleghi sindaci degli altri comuni della provincia
Convocazione dell’Assemblea Territoriale Idrica (ATI) di Enna per il g.18 febbraio 2020
Le SS.LL. sono convocate alla riunione dell’Assemblea Territoriale Idrica (ATI) di Enna per il giorno 18 febbraio 2020 alle ore 12,00 in prima convocazione ed alle ore 13,00 in seconda convocazione, presso la sede del Libero Consorzio Comunale di Enna, per la trattazione del seguente
O.d.G.
1. Approvazione verbali seduta precedente;
2. Presa d’atto e ratifica della deliberazione G.M. di Enna n. 30 dell’ 11.2.2020 ad oggetto “Atto di indirizzo in ordine all’assunzione di un impegno di spesa, oggetto di successiva compensazione totale o parziale con l’A.T.O. 5 di Enna in liquidazione, relativo al conferimento da parte dell’A.T.I. di Enna di un incarico di collaborazione e consulenza all’AIT Autorità Idrica Toscana finalizzato al subentro delle funzioni, competenze, personale e contratto di servizio dall’A.T.O. 5 di Enna all’A.T.I. di Enna”.
3. “Deliberazione passaggio ATO-ATI e determinazioni conseguenti” come da richiesta di convocazione prot.2987-2020 del 10.2.2020 a firma del Sindaco del Comune di Regalbuto ed altri.
4. Varie ed eventuali.
IL PRESIDENTE
f.to Avv. Maurizio Dipietro
Ai Sigg.ri Sindaci dei Comuni
del Libero Consorzio Comunale di ENNA
Loro Sedi
Oggetto: Riprese video in diretta streaming dei lavori dell’Assemblea Territoriale Idrica (ATI) di Enna del il g.18 febbraio 2020. Comunicazione variazione locali di svolgimento dell’Assemblea.
Al fine di formulare eventuali obiezioni in merito e/o proporre eventuali limiti alla pubblicità della seduta, si informano le SS.LL. della volontà di effettuare la diretta streaming dei lavori dell’Assemblea Territoriale Idrica (ATI) di Enna, già convocata per il giorno 18 febbraio 2020 alle ore 12,00 in prima convocazione ed alle ore 13,00 in seconda convocazione.
Considerato che presso la Sala Consiliare del Comune di Enna è già presente un sistema che assicura le riprese in diretta streaming dei lavori del Consiglio Comunale ed al fine di evitare aggravi di spese per l’ATI, si comunica che i lavori dell’Assemblea anziché nei locali del Libero Consorzio Comunale si svolgeranno presso la predetta Sala Consiliare del Comune di Enna, sita in Piazza Umberto I ove, pertanto, saranno presenti delle telecamere per la diffusione delle immagini.
IL PRESIDENTE
f.to Avv. Maurizio Dipietro

Visite: 18