“Capodanno in musica” a Catania, presentazione a Milano oggi alle 15. Link per seguire la diretta
Oggi alle 15,00 a Milano si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Capodanno in musica”, in programma il 31 dicembre a Catania. Saranno presenti Federica Panicucci, Fabio Rovazzi, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, l’ad di Radiomediaset, Paolo Salvaderi, e in collegamento l’assessore al Turismo della Regione Siciliana, Elvira Amata, e il sindaco di Catania, Enrico Trantino.
Attraverso questo link i giornalisti potranno seguire la presentazione di oggi, ma non potranno interagire: https://mediaset.zoom.us/j/6606317737?pwd=zFBHlhypJZ3NOScszjbjWmCHxq143n.1
Visite: 492


