Fine di una stagione emozionante per l’ASD Don Bosco 2000!
La nostra ultima partita si è conclusa con un pareggio vibrante contro il Sant’Anna, grazie a un gol all’ultimo minuto di Giuseppe Copia. Questo momento ha suggellato una stagione ricca di impegno e passione, portandoci nuovamente in una lodevole sesta posizione, a ridosso dei playoff.
Quest’anno è stato particolarmente significativo per la nostra società: molti giovani accolti nei centri di accoglienza hanno avuto l’opportunità di scendere in campo a differenza dello scorso, dimostrando che lo sport è un potente mezzo di integrazione.
Il merito di questi risultati va al nostro instancabile allenatore Salvino Arena, che oltre ad essere un bravo tecnico è anche un vero educatore.
La nostra è veramente una squadra Interetnica: oltre a giocare tanti ragazzi di Aidone sono presenti decine di migranti accolti nei nostri centri di accoglienza.
Grazie a tutti i ragazzi che hanno messo anima e cuore in campo.
Grazie al nostro presidente Siaka Cheick sempre presente e trade union tra la società ed i ragazzi dei centri.
Grazie al nostro direttore sportivo Angelo Tespi, la cui abilità nella gestione è stata fondamentale per il successo non solo della prima squadra, ma di tutto il settore giovanile e femminile.
Un ringraziamento speciale a tutti i dirigenti, e gli allenatori delle giovanili che hanno contribuito a fare della Asd Don Bosco 2000 una delle realtà più vibranti nel panorama calcistico della provincia di Enna.
Il settore giovanile sempre vivo con allenatori che mettono cuore passione ed amore i ragazzi.
Dal 2016 siamo costantemente presenti con umiltà e servizio a favore della gioventù!
Ci vediamo la prossima stagione, pronti a dare ancora il massimo! ⚽️
Visite: 626