L’Asd Don Bosco 2000 ha affrontato una sfida impegnativa contro la prima in classifica, l’Aragona. Nonostante una sconfitta di misura per 1-0, con un gol subito al 22° del primo tempo, i nostri ragazzi hanno tenuto testa con grande coraggio e spirito di squadra.
La formazione interetnica di Salvino Arena è così scesa in campo: in porta La Versa, difensori centrali Ciatta e Ciccio Abate, affiancati dai laterali Giuseppe Copia e Danilo Raccuglia. Il centrocampo formato, Zaccaria, Dario Franchino, Mauro La Morella e Kante, davanti il duo Gambians Jawara e Musa.
Nella ripresa entrano in campo Tusa, Tespi junior e Yusuf ma il risultato non cambia nonostante numerose occasioni, con Musa e Zaccaria vicini al gol più volte.
Nonostante la sconfitta La Don Bosco 2000 rimane salda in zona playoff e il cammino nel campionato di prima categoria è ancora lungo.
Un plauso speciale al nostro mister Salvino Arena, che continua a tessere buone trame di gioco e a integrare ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, creando un esempio di integrazione sportiva unico.
Dall’Africa ad Aidone, siamo un team unito e forte: Tunisia, Mali, Costa d’Avorio, Gambia, Senegal… Italia insieme per la Don Bosco 2000!
Continuiamo a lottare e a credere nel nostro sogno. Con un gioco di squadra così, possiamo aspirare a grandi risultati!
Visite: 404
Related Stories
Ottobre 3, 2024