Enna Press

Testata giornalistica Online

Ussi Sicilia: LUNEDÌ A RIPOSTO LA CONSEGNA DEL PREMIO USSI ESTATE

LUNEDÌ A RIPOSTO LA CONSEGNA DEL PREMIO USSI ESTATE

LA MANIFESTAZIONE ALLE 18 A PALAZZO VIGO DI TORRE ARCHIRAFI

Si terrà lunedì 24 agosto alle 18 a Riposto la cerimonia di consegna della quinta edizione del Premio Ussi Estate. La manifestazione che ogni anno assegna i riconoscimenti agli atleti e ai tecnici che si sono messi in evidenza nel corso della stagione agonistica sarà ospitata, grazie alla grande disponibilità dell’amministrazione comunale di Riposto guidata dal Sindaco Vincenzo Caragliano, dal settecentesco Palazzo Vigo di Torre Archirafi. Anche in questa stagione sportiva fortemente condizionata dal coronavirus la sezione siciliana dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, presieduta da Filippo Mulè, ha deciso di assegnare ugualmente i riconoscimenti.

I premi Ussi Estate sono stati istituiti per riconoscere agli atleti siciliani il giusto merito per le imprese appena compiute da parte di chi le ha raccontate per radio o televisione o riportate sui giornali o ancora su agenzie o testate online. A coordinare l’organizzazione il vicesegretario regionale Nunzio Currenti.

La cerimonia di consegna si terrà all’aperto con posti a sedere e a numero chiuso nel pieno rispetto delle norme di prevenzione dai contagi da Covid-19, a iniziare dal distanziamento interpersonale e dall’obbligo di mascherina per tutti gli intervenuti fino all’autocertificazione e al rilevamento della temperatura all’arrivo. Il premio sarà presentato dal segretario regionale dell’Ussi Nino Randazzo e dalla giornalista Sabina Rossi.

Fra gli sport che saranno protagonisti nel racconto delle imprese compiute nella stagione 2019/2020 nel tardo pomeriggio a Riposto ci saranno il calcio, la canoa, la canoa polo, il canottaggio, la pesca sportiva e le attività subacquee. La commissione dell’Ussi Sicilia, dopo avere deciso l’ambito delle attività sportive, sta già individuando i nomi dei premiati che saranno resi noti nei prossimi giorni.

Visite: 153

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *